Re: Link a guide per il mount

--- Alberto Stracuzzi <stracuzz@dsi.unimi.it> ha
scritto:

> Scusatemi, ma non resisto... :o) alla n.

Spero ti senta meglio,
ma ti pare che se man mount
fosse bastato a risolvere i miei problemi, sarei
ancora qui a chiedere.
Inanzitutto non c'è alcun richiamo ad un comando per
sapere che tipo di lettore si possiede(cosa che ho
saputo grazie alla segnalazione di un tipo qui in
lista che a differenza di tè mette il suo sapere a
dispozione degli altri) secondo non c'è un riferimento
che sia uno su hdd e robba del genere.
Quindi per uno che i lettori li ha sempre fatti
montare
al suo installer non c'è speranza di capirne il
corretto funzionamento.
Detto questo se arriverò a soluzione sarà per il
suggerimento di qualcuno o la lettura di un appunto
e non da man mount.
Arrivederci

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.beta.messenger.yahoo.com