Re: problema con scaling_governor

On 7/1/05, Ottavio Campana <ottavio@campana.vi.it> wrote:
> Il kernel di debian imposta al boot il governor perfomance, mentre io
> vorrei powersafe.
>
> C'e' un posto dove debian prevede di salvare questa informazione o devo
> farmi uno script io?

ci sono le cpufrequtils che hanno dei simpatici tool per impostare
comodamente le opzioni dei driver. Detto questo pero', mancano ancora
di un rc script che imposti un governor di default al boot (prevedo di
farlo a breve ho gia' un bug che me lo chiede), quindi se vuoi per il
momento puoi fare a manina dove ti pare, oppure puoi aspettare qualche
giorno che la nuova revisione del pacchetto sia pronta.

lo script e' piuttosto banale, io mi baso su quello per gentoo, lo
trovi nei vari archivi online di gentoo probabilmente (se non lo trovi
mandami pure una mail in privato che stasera te lo giro, ma ti
assicuro che e' veramente banale).

cia'
--
mattia