Re: Viste con Mysql

On Fri, 2005-07-01 at 10:07 +0200, mary wrote:

> In effetti con la versione 4.1 il problema delle nested-query è risolto
> rimane però quello delle viste.
Si, lo so. Ma poi vado nel cpanel di un sito che gestisco, presso il
provider che fa hostig, e trovo MySQL 4.0... E mi tocca fare i salti
mortali per fare una Query idiota!!

Tipico caso in cui, incomprensibilmente, un software scadente (o
comunque peggiore di altri disponibili) e` praticamente il solo ad
essere usato... Ne conoscete altri? :)

Ciao,
Dario
Dario Faggioli