software per archiviazione/indicizzazione documenti

Ottavio Campana <ottavio@campana.vi.it> scritti il 01/07/2005 09.49.12

> Poiche' inizio ad avere tanti articoli in pdf da gestire, vorrei sapere
> se per caso conoscete un programmino, magari via web, che permette di
> archiviare i documenti, associando loro informazioni come titolo,
> autori, rivista e note varie.

guarda io gestisco l'area comunicazione della nostra intranet aziendale,
lo standard per pubblicare è il pdf ed il programma è TYPO3 forse ti può
essere utile oppure non ho capito bene io la domanda
http://www.typo3.com/

ciao