Re: [HW] Scelta masterizzatore DVD

Ramius wrote:

> Era quello che temevo...
> Dovrò installare win solo per aggiornare il firmware del
> masterizzatore :(
>
> Grazie delle risposte.

http://binflash.cdfreaks.com/
credo che questo link ti possa interessare...occhio che forse non e'
garantito al 100% il funzionamento di queste utility.. leggi bene cio'
che c'e' scritto
cheers

   Daniele "ludan" Ludovici
    My GPG Key:0xBABEC3C4
On Jabber: ludan@jabber.linux.it

 Sponsor:
 Dai più energia al tuo sport! Rigenera il tuo corpo in maniera naturale
* Grazie agli integratori sport che trovi solo su Erboristeria.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2379&d=14-5