Re: apt-build

On Sunday 08 May 2005 12:28, Massi wrote:
> Salve a tutti
> ultimamente mi sto divertendo ad usare apt-build. Volevo sapere quali
[cut]
> firefox, thunderbird, xine e poco altro. Per il momento ho ricompilato
> freeciv (un gioco) e thunderbird e devo dire che un po' meglio vanno!
> Grazie

Hai già inviato questa mail Sabato, ed hai anche ricevuto una risposta da
Davide Prina...

se per qualche motivo non l'hai ricevuta, prova a guardare negli archivi della
lista =)

cmq, concordo con quanto esposto da lui...
conviene ricompilare le basi del sistema, imho, quindi compilatore e librerie

ciauu
--
  ~~>MaXeR <~~
Web:  http://www.knio.it