Re: curiosita'

Il giorno sab, 07/05/2005 alle 13.43 +0000, sem03 ha scritto:
> dopo vari smanettamenti in giro per la rete mi ritrovo ad aver
> cambiato
> grub e quindi ora ha uno sfondo, a vedere la scritta debian quando
> faccio ctrl+alt+f1, ed ho scaricato una robva che dovrebbe essere
> installata in modo che all'avvio faccia da barra di avanzamento....
> l'unica domanda e': ma come si fa'?
> non capisco come si installi,o meglio dove devo mettere le mani per
> vedere all'avvio questa barra d'avanzamento al posto di scritte
> bianche
> su sfondo nero???

Se la "roba" è il bootsplash devi patchare il kernel per il bootsplash e
poi in un file di configurazione si mettono i temi. Cerca su google
qualche HOWTO, ce ne sono tanti, non so se anche specifici per debian (o
magari prima guarda nella documentazione che dovrebbe venire insieme al
pacchetto).

V.