Re: R: che caldo! - no all'aumento di entropia!

Alle 14:17, venerdì 6 maggio 2005, Premoli, Roberto ha scritto:

> Boh, io so solo che ho conservato una vecchia mainboard all-in-one,
> P166, 64Mram... se mi servira' qualcosa tipo fileserver, e bell'e'
> pronta. Mai buttare via la roba vecchia, gente: prima o poi, torna utile

e se non avete vecchi c'e' sempre la possibilità di avere una fiera "Radiant"
vicino col mercatino dell'hardware usato.

Si il mio firewall viene da lì !!!  :-)))

--
Osoloco

 Sponsor:
 Libri e CD musicali nuovi con sconti dal 60 all'80%!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid?4&d=7-5