Re: gDesklets

On 5/5/05, sem03_list@email.it <sem03_list@email.it> wrote:
> qualcuno di voi mi sa' dire perche' uso le gdesklets e sembrano
> funzionare, ma se cerco di mettere quella per irc mi viene detto:
>
> Impossibile trovare un sensore.Questo significa in genere che non e'
> installato.
>
> qualcuno sarebbe cosi' gentile da dirmi come faccio???
puoi aprire la shell delle gdesklets e installare nella tua home il
sensore che ti serve altrimenti la devi installare come root. adesso
non mi ricordo quale sia il comando ma se digiti gdesklet shell lo
trovi piu facilmente.
tieni presente che dalle 0.31 i sensori sono deprecati, quindi vuol
dire che la gdesklet che stai cercando di usare magari non è cosi
aggiornata.
ciao f