Re: che caldo!

ondemand lavora all'interno delle frequenze massima e minima
specificate in /sys/.../scaling_{max,min}_freq. Ci sono altri
parametri con cui giocherellare, guarda fra le directory di
/sys/devices/system/cpu/cpu*/cpufreq/
questa non la sapevo...cioè se io modifico le freq minime e massime nei file di
/sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/ come
scaling_available_frequencies
scaling_max_freq
scaling_min_freq

allora ondemand va a settarsi su quelle freq?
cioè io posso avere anche un 3ghz ma farlo funzionare sempre a 166mhz (esempio eccessivo)?

> allora aspetterò cpufreqd2 se è come dici....

no dai, guardati cpufreqd e vedi cosa fa...  non e' come
cpudyn/powernowd che sostanzialmente fanno lo stesso lavoro
dell'ondemand, applica delle policy generali, setta in governor e la
freq minima e massima in base allo stato del sistema.
il problema che avevo con powernow era semplicemente dovuto al "no PST table matching" anche se poi si appoggiava alla tavola di acpi, ma poi con ondemand ho risolto...

Thanks!

Comunica in tempo reale http://messenger.msn.com/beta