mindi

Ciao a tutti
qualcuno ha parlato in lista di mindi, un programma che crea un disco di rescue. Ho provato a scaricarlo ed usarlo: fa tutte le sue cosine, poi al momento di scrivere sul floppy mi dice che non riesce a formattare: ho visto che crea delle immagini *.img, una delle quali è di 2,8 MB. Non sarà allora perché non riesce a formattare a 2,8? c'è qualche pkg che lo fa e che si dovrebbe installare? Sul man non c'è nulla di tutto ciò.
Grazie
riciao
Ernesto

Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa Outlook: non voglio essere invaso da spam e tantomeno figurare come propagatore di virus

Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows.