Re: brutte notizie per sarge ...

MaXeR <maxer@knio.it>
03/05/2005 23.38

        Per:    debian-italian@lists.debian.org
        Oggetto:        Re: brutte notizie per sarge ...

no, sid è e rimarrà la Release Unstable!
la prossima testing sarà Etch
"sid" può essere rimpiazzato con "unstable"
Paolo

> quindi, una volta rilasciata sarge come stable, se lascio testing nei
repositories (uso mettere testing e unstable invece di sarge e sid) e
faccio un apt-get update&&upgrade (oppure dist-upgrade?) inizio ad avere
etch mentre se metto stable nei repositories mi tengo la mia sarge stable
con solo gli aggiornamenti di sicurezza?
ciao
ah spero di aver postato e quotato decentemente, questa è l'ultimo modo
che ho per postare, sennò vi saluto e aspetto di mettere debian anche al
lavoro (sono mesi che aspetto un'autorizzazione formale, e soprattutto una
mano per la parte di networking della configurazione da parte di un
collega)