Re: brutte notizie per sarge ...

Leonardo Boselli ha scritto:
Brutte notizie?
Aspettavamo da 3 anni... Poco ci mancava che woody cadesse
estinta coi dinosauri...

Appunto ... ora prima che arrivi una versione nuova si rischia di attendere ancora di più , sarge è stabile fin da quando è uscita e non ho mai avuto problemi.

Dunque dunque: se con la testing non hai avuto problemi fino ad ora,
non capisco che senso ha il tuo dispiacere per il rilascio di
sarge visto che non cambia le sorti della testing (tranne il cambio del nome ovviamente: magari "etch" non e' il massimo, ma non mi pare il caso
di farne un dramma).
Poi non capisco il dispiacere per una ancora piu' lunga attesa del prossimo rilascio, visto che tu _non_ vuoi che avvenga.

...?

Cristian