Re: Client P2P

On 5/3/05, lccflc <lccflc@infinito.it> wrote:
> Io ho l'ADSL ma amule va di una lentezza incredibile (quando parte e se
> parte)... tanto che quando ho necessità assoluta di un file sono
> costretto ad entrare con Winzoz...
> qualcuno ha riscontrato questi problemi?
sinceramente no, nel senso ok amule è lento a partire, ma quando parte
è difficile che si fermi. calcola che per entrare nelle code ci vuole
magari anche qualche ora...
io in particolare uso mldonkey-server e sancho com gui. poi uso anche
azureus (per il quale è un problema trovare le fonti perchè non è
provvisto di ricerche) e xnap che devo dire è al pari di winmx.
ciao f