Re: X.org e tastiera

francesco ha scritto:

Alle 09:51, lunedì 02 maggio 2005, Steno ha scritto:
Davide Corio ha scritto:
Il giorno lun, 02/05/2005 alle 09.41 +0200, Steno ha scritto:
|Ciao a tutti. Sono riuscito a installare x.org su sid prendendola dai

repository di breezy. L'unico problema riscontrato fino ad ora è
l'impossibilità di utilizzare i caratteri creati con il tasto alt ("[",
"@" ecc...). Questo si traduce anche nell'impossibilità di passare da
xserver ad una console con la combinazione alt + F#. Qualcuno sa come
risolvere questo piccolo inconveniente?
Hai controllato il tipo di layout utilizzato? (in xorg.conf)

Ti capita sia in console che in X?
Il layout è apposto, anche perchè ho provato a dare un reconfigure più
volte. In console non ho nessun problema e su Xfree non avevo di questi
problemi.
E' un bug di breezy , avresti dovuto usare hoary , cmq dovrebbero risolverlo entro qualche giorno
Il fatto è che tempo fa provai l'installazione (per poi tornare a xfree) prendendo xorg da hoary (che allora era unstable). Questo vuol forse dire che questo bug io Hoary è stato risolto?