Re: X.org e tastiera

Davide Corio ha scritto:

Il giorno lun, 02/05/2005 alle 09.51 +0200, Steno ha scritto:
Il layout è apposto, anche perchè ho provato a dare un reconfigure più volte. In console non ho nessun problema e su Xfree non avevo di questi problemi.

Non è che il problema è il tuo desktop manager?
Oltre ad xorg.conf ho dovuto settare il layout anche nelle preferenze di
Gnome.

Guarda io uso fvwm e non ho mai avuto di questi problemi... Quindi non so a questo punto se possa essere il DE.