Re: [SID] non riesco a far partire debian su iBook

Ciao giu.guglielmi, nel tuo messaggio dicevi:

> Qualcuno sa come posso far ripartire la mia debian considerando che ho il
> cd di debian netinstall-ppc e quindi posso vedere in quale partizione ci
> sono i file di boot.

Prova a bootare tenendo premuto il tasto "alt" (o meglio "option").

Se questo non funziona, avvia il netinstall (o il livecd di Ubbuntu,
perche' no), scendi nella shell, monta la partizione di Debian, chrootati
e poi dai un bel

# ybin -v

Se si lamenta, prova a montare anche proc.