Firme gpg inline con sylpheed ed evolution

Salve lista,
incuriosito dalle vFolder di evolution e spazientito dal
non-riconoscimento delle firme inline da parte di sylpheed, ho deciso di
provare il passaggio dall'uno all'altro...alcune cose però mi lasciano
perplesse...
Posso dire a evolution e a sylpheed di mettere la posta nella stessa dir
(~/Mail/) per poterli usare insieme? Non ho trovato in evo "Segna come
tutti letti" e "Elimina messaggi duplicati": sono utilissime, possibile
che non esistano? Sempre in evo trova "Importa..." ma non "esporta": che
fare?

Dulcis in fundo: mi sembra che anche evo non gestisca le firme inline...
ditemi che non è così! 'Mo che faccio (a parte eliminare *fisicamente*
chi fa quelle firme :)???

Spero che qualcuno abbia le risposte ai miei quesiti esistenziali :)

Ciao, Luc@

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it