Re: Picoli problemi con Sarge

On Sun, 27 Feb 2005 16:56:33 GMT
Mit Routing <mitrouting@gmail.com> wrote:

> Salve a tutti,
> ho da poco installato debian sarge e ho notato che quando chiedo di
> spegnere il PC chiude tutti i servizi ma non spegne il computer.
> Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

in genere è perchè non carica il modulo ACPI, e quindi il kernel non
lancia il power down una volta arrestato.

Prova a fare

modprobe acpi

prima di chiudere e dovrebbe funzuionare

        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
       Registered Linux User #364578
 If you really want to toggle Internet Explorer
  into secure mode you just need to click the
little "X" in the top right corner of the window.