Re: apt-get update da problemi

On Sun, 27 Feb 2005 09:33:17 +0100
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> provo ...
>
> Primo tentativo, prova ad inserire la seguente riga in
> /etc/apt/apt.conf
>
> APT::Cache-Limit "5000000";

questo è stato fatto da tempo

> Se non funziona ...
> non è che non esiste più uno dei seguenti?:
>
> /var/lib/apt/lists/cp.yi.org_apt_hibernate_._Packages
> /var/lib/apt/lists/cp.yi.org_apt_hibernate_._Release
> /var/lib/dpkg/status
>
> se il problema è in /var/lib/dpkg/status dovrebbe esserci almeno una
> copoia di backup nella stessa directory

si ma da quanto ho letto è meglio non toccarli.

> non conosco bene questa parte, ma non basta fare un
> # apt-get update
>
> per sistemare tutto?
>
> altrimenti prova questo ... anche se dall'errore non penso centri
> molto:

ho risolto cosi(la notte ha dato consiglio):

ho tolto il mio sources list ne ho messo uno con solo un sources
ufficiale

ho fatto un update/dist-upgrade

ho rimesso il sources incriminato
ho dato update/dist-upgrade e ora funziona tutta.

i misteri della debian ;-)

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384