[Procmail] Azioni general purpose...

Ciao a tutti,

nel metter su la ben nota catena "fetchmail, postfix, procmail" ho letto diversi
howto (uno su tutti il Quick&Easy Configuration [1]) ed in molti erano proposte
soluzioni che implementavano"correzioni" alle mail da smistare, (i.e. di header
from errati, di vecchi messaggi pgp, di indicatori di firma errati, di prefissi
di risposta errati, ecc.)...vorrei chiederVi un  consiglio su quali siano, tra
le"modifiche" possibili, quelle più idonee per un uso generico, ovvero quelle
che è bene avere per evitare piccoli problemi

Grzaie :)

[1] http://mrshark.sourceforge.net/qechowto/index.html