Re: Abiword e file nascosti (dot files)

* Stefano Simonucci <stefano.simonucci@tin.it> <
> [2005-02-20]:
> >

>  Beh! Se dai il comando da terminale abiword e nome del file nascosto ci
>  riesci facilmente.

OK, per questo. Ma ...

>  Invece se vuoi adoperare i menu prova a fare
>  File->Open  e poi sulla finestra che ti si apre nel, riquadro relativo
>  alla directory che ti interessa, prova a premere il pulsante destro del
>  mouse. Dovrebbe comparire un pulsante "Show hidden files" ...

era quest'ultimo che non riuscivo a trovare: ho poca dimestichezza con
il mouse e dimentico sempre che esiste anche un tasto dx! ;)
Grazie, Stefano.
	Ennio

PS: Sbaglio, o nell'Help non c'e` alcun riferimento?

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)