Re: woody e scheda di rete via-rhine

> lsmod |grep via_rhine dice:
> via_rhine              21576  0
> mii                     5184  2 via_rhine,8139too
> crc32                   4352  2 via_rhine,8139too
>
> ho il sospetto che non siano caricati/presenti i moduli mii e crc32.
Mha, a me pare che ci siano... Sono li` e sono anche usati!!

> ora provo. ad ogni modo da questo output non capisco quali possano
> essere eventuali parametri da passare.
Forse vuole i parametri che chiede, ovvero IRQ e IO.
Li vedi da `#lspci'. E` raro che i moduli ne abbiano bisogno ma, ad
esempio, il mio modem ISDN li vuole altrimenti non funziona!
Magari avendo 3 schede di rete si confonde un po' :)

Ciao,
Dario

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657