Re: Dominio su LAN

> Non e' facilissimo...

Si ho visto ed è molto complicato...
Forse esiste un modo "linux" per fare quello che mi serve molto più facilemente.

In pratica ho la necessità di poter abilitare o disabilitare l'accesso
agli utenti nel momento in cui si loggano sul loro PC. Pensavo
all'active directory (ma mi rendo conto che è distorcente) solo perchè
la mattina si trovano di fronte la bella maschera di Redmond con
username e pass  (ed eventualmente dominio) da inserire...

Si può fare più semplicemente? Kerberos è complicato?