Re: Sostituire Outlook... Con cosa?

Alle 21:19, venerdì 11 febbraio 2005, Raistlin ha scritto:
> Si, pero` lui chiedeva qualcosa che girasse sotto Win32... Evolution non
> credo ci sia!
ops... non avevo capito, chiedo venia. :-)

> Purtroppo non so che consigliarti, per mia fortuna non so praticamente
> cosa sia Exchange!
purtroppo exchange e' un prodotto piuttosto completo e complesso (e
ovviamente chiuso...) . Comprende server di posta per il dominio winz,
gestione rubriche, indirizzi e appuntamenti...

Chiaramente il supporto di Evolution e' solo per la posta. (per ora,almeno)

Bye!
--
-gaspa-