Re: sarge on acer travelmate 280

Il ven, 2005-02-11 alle 17:50, Leonardo Canducci ha scritto:
> dpkg-reconfigure xserver-xfree86
> probabilmente il modulo da usare è i810.

l'ho gia provato...:-(

> prova con un liveCD (tipo knoppix) altrimenti.

ma con la knoppix (che funziona ma non riesco a cambiare risoluzione -
mi dice di restartare la sessione e puntualmente al restart non carica
le imposazioni salvate, ma questa è un'altra storia ), mi sono accorto
che le frequenza video sono molto diverse (molto piu alte ) da quelle
proposte dalle distribuzioni residenti.
Ora provo con la i810 smanettando un po con le frequenze, poi ti faccio
sapere

grazie mille

> --
> Leonardo Canducci
> GPG Key ID: 429683DA

 Sponsor:
 Novità per telefonare risparmiando: Email.it Phone Card, clicca e scopri i vantaggi
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2689&d=11-2