Re: Fluxbox fbdesk

On Fri, Feb 11, 2005 at 11:32:45AM +0100, Marco Cassol wrote:

> è un problema che io nn abbia .xinitrc nella mia home???

no basta che lo crei tu. ti serve se avvii x con il comando startx da
console. io uso idesk invece di fbdesk ma penso sia lo stesso per
l'avvio ho in .xinitrc:

   (sleep 4; idesk) &
   exec fluxbox

ho messo il comando sleep perchè quando avvii fluxbox il comando
fbsetbg ti toglie le icone quando ti mette lo sfondo. È così anche con
fbdesk?

ciao
Giulio