Re: avvio interfaccia grafica

Alle 22:32, giovedì 10 febbraio 2005, Luigi ha scritto:

> ragazzi rispondo a tutti e vi ringrazio.
> il problema era causato da udev, infatti disinstallandolo il sistema si e'
> avviato senza problemi, inoltre ho trovato sul sito di debian un bug di
> udev simile per l'ultima versione.

A me apt-listbugs me lo aveva segnalato come <done>, per quello l'ho
aggiornato al sicuro. Credo il problema sia dovuto al fatto che non abbiamo
aggiornato alla versione più recente lo script, per cui ogni volta che udev
crea (al volo) i devices, non riesce ad appioppargli i permessi adeguati. Io
l'ho reinstallato, e ora funziona come prima.

Ciao.

--
Zelig: "Devo andare, non posso trattenermi".
"Che devi fare?".