Re: [SID] Xine e fonts

Alle 00:06, giovedì 10 febbraio 2005, Hal Emmerich ha scritto:
> Credo basti installare i pacchetti
>
> xfonts-100dpi-transcoded
> xfonts-75dpi-transcoded

Sì. La prima cosa che ho fatto! xfonts-75dpi-transcoded xfonts-base-transcoded
(anche il 100)

> Se per caso non andasse tutto apposto da solo bisogna settare nel file
> di configurazione la nuova dimensione dei caratteri

Devo controllare meglio in giro i vari config. Ieri ho perso 15min a leggermi
tutto il file .config nella mia home, dove c'è solo la parte inerente ai
sottotitoli. Dev'essere un file di configurazione generale. Ora cerco
meglio...

Ciao!

--
Piu' ti comprometti, meno hai cercato compromessi.