Re: mv: memory exhausted e segfault casuali su sarge e athlon xp, access beyond end of device...

Cristian Versari wrote:

> Hai aggiornato le modutils e nonsoqualialtripacchetti alla versione
> adatta per il kernel che stai usando?
> Quale kernel e'? Installato come? Compilato come?

Si le modutils sono a posto, ora abbiamo riformattato tutto e messo sarge
con 2.6.8-i686 di debian - i crash continui sono spariti, così come gli
access beyond eccetra, ma continua a crashare la compilazione del kernel in
momenti casuali, di solito cade un comando come cp o mv, con l'errore di
"memoria esaurita" - questo errore lo dà anche se prendo un disco con
un'altra distro da un'altra macchina, lo metto in questa e compilo il
kernel, ma non lo dà compilando il kernel 2.4 con gcc 2.95.

Io continuo a non sapere che pesci pigliare, peraltro doom3 (usato anche lui
come stress test insieme alla compilazione del kernel :) ) non parte ma si
pianta al caricamento, mentre su altre macchine va bene.

Una domanda: il makefile del kernel è fatto in modo che quando si interrompe
la compilazione non restino file intermedi corrotti? Perchè altrimenti
questo spiegherebbe molte cose, dato che per compilare il kernel su questa
macchina bisogna ridare make due o tre volte per i problemi di cui sopra.

V.

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it