knoppix e bootdisk

devo creare i bootdisk di knoppix ma quando arriva al 90% mi dice che il floppy è danneggiato, ho provato varie volte e anche con dischetti nuovi. ho letto da qualche parte che dentro il cd di knoppix ci dovrebbe essere anche un comando per windows ma non ho trovato nulla.ho anche provato a copiare "linux26" ovvero l'immagine del kernel del cd su hd e l'ho bootato con lilo credendo che contenesse un "link" al cd di knppix e invece mi sono ritrovato semplicemente con il kernel 2.6 e basta.
qualche suggerimento?
ver knoppix 3.7
ver debian installata attualmente sul notebook woody (quando era unstable)