Re: desktop 3d

Alle 15:53, domenica 6 febbraio 2005, Fabio Nigi ha scritto:
> come si trova è usabile o è solo un balocca da sfoggiare con gli amici?
boh? sicuramente piu' di lookingGlass... la cosa comoda non era tanto il 3d
quanto che integra anche le trasparenze da x.org...
Poi non ci ho pistolato tanto, inoltre anche gli effetti sono ancora un
po' ... "squadrati"... ma e' la meno, forse...

Insomma, non saprei dirti molto di piu', l'ho visto su questo computer, e
basta...

> brutta storia se vedo funziona magari ne tiro su uno..
oh, magari, cosi' lo installo pure io, che non ho molta voglia di
compilarmelo... :-))) (sfaticato!)
Bye!
--
-gaspa-