Re: Fluxbox e toolbar

< forse ho postato in privato, scusate doppio post e mail forse in privato
a fabio>

Alle 15:33, giovedì 3 febbraio 2005, Fabio Nigi ha scritto:
> sa cosa fvwm è carino ma sembra la copia sgrassata di gnome, coi sui
> pregi e difetti, a me piace il desktop pulito senza niente Completamente
> configurabile a mio piacere.
uh, fvwm _E'_ il wm piu' configurabile, ed e' possibile non avere nulla
sullo schermo. (forse stai facendo confusione con xfce, che e' scritto in
gtk?)

Ma volete mettere i thumbnail, al posto di un pager, o della "barra delle
applicazioni" ? :-))))

Bye!
--
-gaspa-