TIVOLI Store MAnager

Ho installato il client di Tivoli Storage Manager (IBM) sul mio server
Debian Linux2.4, il server di è installato su un altro PC
Se lancio il Client manualmente e mi collego al server per fare backup
funziona. Se però dal server schedulo il backup del mio server Linux, non
parte.
Penso che l'errore sia causato dal fatto che sul server Linux non sia
installato correttamente il servizio per ripondere al server Tivoli.

Chiedo se qualcuno sa come installare correttamente il servizio Tivoli
affinchè il server di backup riesca a collegarsi al mio client.
Spero die ssere stato chiaro.
Grazie

Saluti
Pierugo

CONFIDENTIALITY : This  e-mail  and  any attachments are confidential and
may be privileged. If  you are not a named recipient, please notify the
sender immediately and do not disclose the contents to another person, use
it for any purpose or store or copy the information in any medium.