Problemi con Net-Installer

Ciao a tutti.

Ho appena acquistato un portatile TravelMate 4002Wlmi

Volevo installarci Debian-Testing ma ho avuto alcuni problemi con il Kernel.

In particolare riesco a terminare la "preparazione" per l'installazione con il minimal-cd ma quando riavvio il sistema per effettuare l'installazione via ftp mi compare un Kernel PANIC (:o panic).

Da quello che ho capito ci sono dei problemi con il chipset audio
i810_audio codec_ac97

Ho usato l'ultima versione del minimal-cd e questo problema viene fuori sia con kernel 2.4 che con il 2.6

Il messaggio di errore non me lo ricordo... :( non me lo sono neanche scritto (mi sono autopreso a schiaffi...).

Dato che mi piacerebbe usare la testing vorrei sapere se ci fosse un modo per risolvere questo problema ed installare la mia testing. Ho provato a spaciugare un po' con l'installer per dirgli cosa deve configurare o meno e che moduli caricare ma niente....

In rete non ho trovato niente...

Se non ci fosse la possibilita', potrei installre la stable e poi passare a testing in un momento successivo???

HELP ME PLz

Grazie per l'attenzione
Santana.

Sponsor:
Assicurazione auto Zuritel. Scopri il risparmio e molto di più per la tua polizza auto. Calcola online un preventivo gratuito e senza impegno, bastano pochi click. Prova ora!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3170&d=3-2