Re: Problemi driver nVidia GeForce 4

A me era successa una cosa simile con knoppix un bel po' di tempo fa...
Mi apparivano rettangolini verdi ovunque... avevo risolto se non
ricordo male ricompilando il kernel e installando i driver nvidia con
module assistant...

http://directron.infopop.net/2/OpenTopic?a=tpc&f=8943024626&m=314101303
   <= per installare i driver con module assistant...

Ciao!