Problemi driver nVidia GeForce 4

Ciao a tutti,
ho un problemino con i driver della nVidia. Li ho installati e funziona
tutto correttamente, eccetto che per una cosa: quando disattivo X e vado
in modalità testuale (ovvero quando da konsole digito /etc/init.d/kdm
stop) non si vede più niente, solo una serie di righe bianche. Funziona
tutto, nel senso che i comandi dati in questa modalità funzionano, è
solo un problema di visualizzazione! Durante l'installazione dei driver
nVidia mi era apparso questo messaggio:

WARNING: Your kernel was configured to include rivafb support as
        a loadable kernel module.

        The rivafb driver conflicts with the NVIDIA driver; the
        NVIDIA kernel module will still be built and installed,
        but be aware that the NVIDIA driver will not be able to
        function properly if the rivafb module is loaded!

Eppure, digitando dmesg | grep -i rivafb non compare niente, e neanche
digitando lsmod | grep rivafb. Ciò vuol dire che il suddetto modulo non
è caricato, giusto?
C'è qualcuno che può aiutarmi, please?
Affinchè mi possiate aiutare meglio vi mando un po' di dati tecnici:
- il mio kernel è 2.6.8-1-686 ;
- uso KDE 3.2.3 ;
- i driver nVidia sono i più aggiornati disponibili sul sito, contenuti
nel file NVIDIA-Linux-x86-1.0-6629-pkg1.run
<http://download.nvidia.com/XFree86/Linux-x86/1.0-6629/NVIDIA-Linux-x86-1.0-6629-pkg1.run>
;
- non sono un esperto di Linux  :-)

Grazie in anticipo per l'aiuto!