errore java mozilla-firefox

sul sito dell' adecco "www.adecco.it" (finalmente ho deciso di farmi sfruttare) , quando, nella pagina "inserisci curriculum", provo ad inserire i dati della mia e-mail, ricevo degli errori da "applicazione javascipt" ogni volta che inserisco una lettera.
l'errore e' il seguente:

	ERROR FOUND
	definition:...... event is not definited
	path:...... http://candidate.adecco.adeccoweb.com/ecit/_includes/jscontrolstrangecharacters.htm
	line:..... 4

i dati dell'errore credo cambino, ma il senso e' lo stesso.
da konqueror non ho lo stesso errore, ma altri problemi di visualizzazione in altre parti del sito.
qualcuno sa aiutarmi????

ciao
Luigi