sha1 vs md5

ave...

stavo configurando aide, e dato che stavo mettendo il programma + il database con tutti gli hash + altri vari file che servono al programma su un floppy, ho un po' di problemucci di spazio... sopratutto x quello che riguarda la grandezza del database...

di dafault viene effettuato un controllo sia sul'hash in md5, sia su quello in sha1... solo che pero' io devo sceglierne solo 1 dei 2, altrimenti il db e' troppo grande...

pensavo sha1, mi pare un po' + robusto e poi avevo letto da qlk parte che l'md5 inizia, anche se con grandissime difficolta', ad essere unp po' bucato... voi che dite?
(evitare rispo tipo: invece del floppy, usa un cd!)

--
.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)