Re: masterizzatore dvd

Franco Vite wrote:

> mi ci devo stare a preoccupare davvero?
> rischio che a comprare un masterizzatore dvd oggi, fra un anno non trovo
> più i supporti?

Non credo proprio :) Cmq io ho un lg 12x, era il più economico e non mi ha
assolutamente creato problemi tranne che... non so se sia la norma ma mi ha
funzionato con tutti i dvd meno che i philips (ne ho bruciato mezzo pacco
da 10).

Ciao

V.

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it