Re: samba e crash del sistema

On Tue, 1 Feb 2005 13:51:28 +0100, Pol Hallen <polhallen50@yahoo.it> wrote:

> uso sarge con samba, kernel 2.4 o 2.6
>
> Dopo un circa 5/10 minuti che trasferisco files da client win su samba il
> sistema si blocca completamente(!) devo per forza usare il tasto reset.

> allego la versione di samba:
>
> ii  samba          3.0.10-1       a LanManager-like file and printer server fo
> ii  samba-common   3.0.10-1       Samba common files used by both the server a

qui sembra non sei l'unico con questo problema.

Ti consiglio di rispondere e dare ulteriori informazioni, magari è
proprio un bug

Ho trovato anche questo, che però è per una versione precedente di
samba ... però recentemente è stata aggiornata la glibc su Sarge ...
http://lists.debian.org/debian-glibc/2003/08/msg00106.html

Ciao
Davide

--