Re: installare fonts

> Scusate se mi intrufolo nel discorso... ma è un po' di tempo che sto
> cercando di mettere dei font senza riuscirci.
>
> Quello che non ho capito è se il font server è ancora necessario o meno
> visto che i font tt possono essere gestiti direttamente da xfree.
> Inoltre quale dei 2 metodi di rendering (di cui non ricordo il nome) è
> consigliabile?

hai ragione in quanto i font possono essere gestiti direttamente da xfree e puoi
tralasciare l'utilizzo di un font server se non hai necessità di distribuirli
nella tua rete.
come fare con xfree sinceramente non te lo so dire, in quanto io ho installato
xfs-xtt (xfs e basta è un server un po antiquato) e ci ho infilato i path di
dove ho messo i miei font nei suoi file di configurazione. riavviato X mi sono
trovato i font belle che pronti da usare.
purtroppo questo è tutto quello che ti posso dire.
ciao f