Re: dubbi iptables

negus ha scritto:
Ciao paziente amico di sventura,

output del comando iptables-save:

Generated by iptables-save v1.2.6a on Sun Jan 30 23:08:00 2005
*filter
:INPUT DROP [0:0]
:FORWARD DROP [0:0]
:OUTPUT DROP [0:0]
COMMIT
#Completed on Sun Jan 30 23:08:00 2005

Bene, allora questa volta esegui "iptables-save > /etc/iptables.rules"
e guarda se quel benedetto file ti è stato creato!

ho eseguito tutto come da tue indicazioni, non ricevo nessun messaggio di errore, le regole si attivano nel senso che mi viene negato qualsiasi tentativo di accesso alla Linux Box, ma niente il benedetto file non si crea.

Saluti,

Edo
Ciao Paolo,

appena arrivato a casa come sempre come prima cosa ho acceso il computer e con immenso piacere ho verificato la presenza del file /etc/iptables.rules, era ora.

Il mio post precedente era stato inviato senza verificare la presenza del file dopo un riavvio, mea culpa.

Credo che ora siamo sulla buona strada.

Aspetto con ansia tue notizie, grazie per la tua pazienza,

Edo