Re: Firewire

On Fri, 2005-01-21 at 14:03 +0000, tapeworm wrote:
> con gnomemeeting? hai una webcam firewire (non so, tipo la isight di
> apple) o si puo fare qualcosa anche con una classica videocamera digitale?

Be', se hai una telecamera con uscita Dv (che è una firewire) sei a
posto, la puoi usare come fosse una iSight.
Io invece ho una vecchia telecamera analogica ma ho anche un
convertitore analogico/digitale della Canopus (ADVC-110) a cui collego
la telecamera e il tutto "simula" una telecamera digitale.
Linux User #356343 (linux counter http://counter.li.org)