Re: quesito IPTABLES

> via telnet resta definitiva? ... puoi comunque inserire la regola via
> interfaccia web e li sicuramente resta definitiva!

Ti avevo mandato il link alla documentazione proprio per questo: non
riesco a capire come inserire una regola simile dall'interfaccia web.
Tra l'altro, quella regola mi fa il routing di qualunque cosa ricevuta
dalla lan interna verso l'indirizzo 192.168.1.2, ma poi i computer
interni alla LAN come fanno ad uscire su internet?