Re: http -> https

Scusate, ho avuto il pulsante un po' veloce, il precedente messaggio
l'ho inviato prima ancora di aver elaborato bene la questione;
ricapitolo: vorrei che tutte le richieste sulla porta 80 vengano
redirette sulla porta 443. Ho pensato di farlo con iptables e ho
inserito la semplice regola
iptables -t nat -A PREROUTING -p TCP --dport 80 -j REDIRECT --to-port 443
dopo ovviamente essermi assicurato che le policies di default fossero ad
ACCEPT.

Ora effettivamente la redirezione funziona nel senso che se inserisco
iptables -A INPUT -p TCP --dport 443 -j LOG
mi logga eccome! Nonstante tutto all'applicazione che ascolta sulla
porta 443 non arriva un bel nulla: cosa sbaglio?

Grazie mille

Piviul