Re: mp3 database

On Mon, 10 Jan 2005 10:10:14 +0100, The Saltydog wrote:

> mp3Kult l'ho provato, ma non fa proprio quello che volevo io...

ci sono un bel pò di gestori di mp3, ma adesso non mi ricordo i nomi.
ad esempio juk non mi pareva male, oppure madman per kde e
rhythmbox per gnome.
non sono sicuro però che usino un db relazionale. a te perchè
interessa? per utilizzare poi il db da una tua applicazione? a quel punto
fai prima a scrivere tu da 0 l'importatore dei file.

ciao!