Re: Partizionare disco IDE da 160 GB della Maxtor

Il Fri, 07 Jan 2005 22:10:10 +0100, Jack Malmostoso ha scritto:

> Ciao Roberto Zanandrea, nel tuo messaggio dicevi:

> La prima in ext3
> La seconda in reiser
> La terza in xfs
> La quarta in JFS

Posso anche fare come hai detto ma quale di queste e perchè conviene ?
Quale la + sicura nel caso manchi la corrente?
Con la ext3 ho avuto problemi (perdita dati) dopo che linux è andato in
crash.

Meglio dove posso trovare informazioni a riguardo?

Sono nuovo di linux diaciamo tre mesi e sono felice perchè è quello che
cercavo e non perchè è gratis ma perchè è libero ed è come un vestito
che porti su misura si adatta in modo dinamico alle esegenze.