Re: disco saturo ed upgrade

On Fri, 7 Jan 2005 12:14:56 +0100
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> in pratica devi editare il file /etc/logrotate.conf (o volendo ti crei
> un altro file di configurazione e quando scheduli la partenza di
> logrotate gli indichi anche dove sono i comandi da eseguire).

Questa (la seconda che hai detto ;) è la soluzione che ho utilizzato: in
/etc/logrotate.conf c'è la direttiva "include /etc/logrotate.d" e quindi
ho piazzato i miei file li.

Inoltre come suggerito dall'altra mail ho installato anche anacron,
visto che la mia macchina non è sempre accesa.

Grazie e ciao
InSa