Re: evolution 2 & nokia 6600 (quindi bluetooth, gnokii, gnome-bluetooth e chi piu' ne ha piu' ne metta)

On Thu, 06 Jan 2005 20:05:47 +0100
Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:

> SyncML

tu ce l'ha fatta?
perchè io proprio zero :(

del tipo che:

riesco a passare/ricevere file via irda/bluetooth
riesco a avere connessione tramite gnubox
riesco gprs via irda/bluetooth
riesco a mandare sms via gnome-phone-manager

ma sincare la rubrica 0 :(

--
ciao giskard

A lavorare ci puo` pensare chi non ha voglia di vivere; per
gente veramente consapevole esistono solo due possibilita`:
artista o criminale.